“Io voglio bene a questa casa, senza il giardino dei ciliegi io non capisco più la mia vita!”
(Il Giardino dei Ciliegi – A. Čechov)
In questa ampia e luminosa camera vi portiamo a fare un giro nella provincia. Il quadro di Alfredo (al-to.it) “Vernice Fresca” ha preso parte ad una mostra a Vignola, per celebrare il durone nero, una varietà di ciliegia che ha dato lustro a questo bel borgo tra Bologna e Modena, famoso anche per la sua torta Barozzi (ricetta segreta). In estate ospita la rassegna musicale Jazz in’it da oltre 30 anni e per questo abbiamo scelto come altro quadro “Un po’ di jazz sotto la neve”.
La musica ci conduce facilmente da Vignola a Bologna: sono famosi nel mondo i suoi musicisti, i suoi festival jazz, i locali storici. Per informazioni, vi invitiamo alla lettura della nostra pagina “Cosa Fare”.
La stanza è dotata di wi-fi, cassaforte, mini-frigo, aria condizionata e tv. L’originale tenda della finestra è realizzata per le nostre camere dalla stilista Angela Fuschini di Animavolubile. Un altro oggetto artistico è il comodino Kartell, ideato negli anni ’60. Un morbido letto matrimoniale, con guanciali memory all’aloe, vi condurrà soavemente tra le braccia di Morfeo. La stanza può ospitare una terza persona grazie al pouf che si trasforma in comodo letto singolo.
Nel bagno finestrato troverete una doccia di design, asciugamani e kit di cortesia. I prodotti sono tutti eco-friendly.
Tutte le tapparelle sono motorizzate, per aprirle o chiudere basta pigiare un tasto.
La camera è per non fumatori. Amiamo e rispettiamo gli animali, ma non possiamo accoglierli.